Aldo Giannuli
Aldo Giannuli

Aldo Giannuli

Storico, è il promotore di questo, che da blog, tenta di diventare sito. Seguitemi su Twitter o su Facebook.

Commenti (9)

  • Avatar

    GherardoMaffei

    |

    Il FN della parricida di Marine Le Pen dopo il forzato maquillage della madame e della nipote mademoiselle, non ha nulla di antisistema. E’ stato ingravidato ed è pregnante del più becero occidentalismo, atlantismo,filo sionismo,islam fobia alla maniera della ex staffetta partigiana Oriana Fallaci,ma soprattutto modello economico caro alle multinazionali e alla famiglia celeberrima dei banchieri parigini Rothschild, parenti degli Elkan i padroni attuali della FIAT,, dopo lo “strano suicidio” dell’erede designato Edoardo Agnelli.I “sinistri” italo francesi che da decenni hanno portato il cervello all’ammasso, non saranno costretti alla macchia, a dar vita ai Maquis.Possono dormire sonni tranquilli; non vi è nessuno Maresciallo Petain, nessuna Vichy, che incombe, semplicemente perché manca la vittoriosa Werhmacht che sfila sui Champs Elysèe.E’ la solita giostra parlamentare e partitica,con governi fantoccio, il solito squallido teatrino della politica, all’insegna del “tutto cambia perché nulla cambia”. Chiedetevi perché le due bionde walkirie a differenza di chi le ha generate, il vecchio e indomito leone, non vanno più ad omaggiarne la memoria sulla tomba di Francois Duprat, liquidato con una bomba ad orologeria posto sulla sua auto, tempo addietro da “misteriosi” artificieri.Capirete perché le due femmine sono solo delle soubrette politiche telegeniche, soprattutto l’ avvenente giovane nipote. Mai come oggi bisognerebbe replicare “à” la guerre comme à la guerre” vero professore?

    Reply

    • Avatar

      WOW

      |

      Esatto Gherardo!
      E mi fa ridere legge i tanti commentatori che associano il FN ai partiti antisistema (definizione così vaga che non vuol dire niente!).
      Anche la Lega di Salvini non è che il solito partito tradizionale alleato di altri partiti tradizionali che hanno governato 10 anni insieme con una classe dirigente inetta e corrotta.
      Gli unici due movimenti veramente di rottura con il sistema vigente in Europa sono l’M5S e Podemos.

      Reply

    • Avatar

      Paolo Federico

      |

      A Maffei
      A volte però non ti seguo. Vengono qui, si fanno saltare in aria trascinandosi a centinaia innocenti la cui unica colpa è di essere infedeli (dal loro punto di vista) al grido di “Allah è grande”, però se qualcuno prova un po’ d’orrore per questo è islam fobia.

      Reply

      • Avatar

        Ercole

        |

        Uccidere i diversi (o convertirli o sottometterli) è ciò che viene predicato nei loro testi (corano e hadith), e chi ci crede pensa che aiuti a raggiungere il paradiso.
        Tutti i termini che finiscono con ‘fobia’ sono diffamatori, e vengono utilizzati da chi evita di affrontare argomenti rispettando l’avversario.
        ‘Islamofobia’ è stato inventato da Comeini, per diffamare coloro che non erano d’accordo con il suo colpo di stato del ’79 o con la sua ideologia. Poi è stato copiato da altri islamici o loro apologeti e ora viene utilizzato contro chi è contrario all’installazione dell’islam in Europa.
        In merito all’articolo: è possibile che la vittoria del FN al primo turno abbia a che fare con le politiche economico-liberiste e la disoccupazione, ma come mai un elettore francese dovrebbe votare dei partiti che contrastano queste politiche ma che al contempo favoriscono l’invasione e l’installazione di genti ostili e non assimilabili?

        Reply

      • Avatar

        GherardoMaffei

        |

        @P.Federico; è ovvio che condanno pure io i terroristi islamici.quello che però condanno ancor di più è l’attuale riflesso condizionato per il quale vi è il seguente assioma:tutti gli islamici sono terroristi, vale a dire che tutti gli italiani sono mafiosi, oppure tutti i neofascisti sono stragisti e bombaroli! Io non dimentico gli “anni di piombo” quando i neofascisti venivano tacciati di terrorismo dai mass media, poi letteralmente massacrati prima dai magistrati, poi finiti a colpi di chiave inglese Hazet 36 , oppure bruciati vivi, dagli sgherri del sistema, vale a dire gli oltranzisti di sinistra. Ti pare giusto simile pregiudizio? Condanno pure la campagna di odio contro tutti gli islamici nessuno escluso, dei vari politicanti, di centro destra che vogliono impedire per legge di portare il velo alle donne islamiche (e le suore cattoliche?). Condanno pure il fatto che si vuole impedire loro di poter frequentare le moschee e le loro comunità.Inoltre si vuole impedire la macellazione degli animali come è in uso da loro, allora pretendo che la proibizione avvenga estesa a tutti i semiti.Ricchi premi e cotillons a chi indovina chi sono gli altri semiti. Poi in conclusione gli islamici vengono accusati di voler impedire il presepe o togliere il crocefisso dai luoghi pubblici.Niente di più falso: per il Corano Gesù Cristo è un profeta, sua madre Maria una figura angelica.Chi da decenni impedisce presepi e canti natalizi tradizionali, toglie il crocefisso, sono ad esempio le decine di migliaia di insegnanti (prevalentemente femmine) di sinistra, laiche, abortiste,divorziste. Ovviamente poi aggiungiamo politici,giornalisti,magistrati, storici “sterminazionisti”, insomma i cosiddetti laici, ma soprattutto gli atei devoti che tifano per il gesuita sudamericano Bergoglio, tutti di sinistra. Ecco il nemico!

        Reply

        • Avatar

          Paolo Federico

          |

          No, non ci siamo, metti insieme troppe cose che non c’entrano niente l’une con le altre. Facciamo un po’ di chiarezza.
          Quelli che noi chiamiamo terroristi sono per gli islamici dei martiri, essi vengono venerati come dei santi e non è escluso che vi siano anche pellegrinaggi alle loro tombe. Separare islam e jhad è un non senso.
          Affermare che Gesù sia soltanto un profeta è bestemmia per un cristiano, affermare che Gesù è il figlio di Dio è bestemmia per un islamico: questo rende le due religioni assolutamente inconciliabili. A questo proposito si deve rendere atto all’islamismo di essere molto più sincero e leale del cattolicesimo.
          La salvezza contro l’occidentalismo e la barbarie materialista non può arrivare riproponendo fallimenti della storia ( il che non ci impedisce di recuperare e sviluppare ciò che di valido si è manifestato sia a destra che a sinistra), ma neanche facendosi sormontare inermi dall’islam, poiché esso, essendo maschio, sormonta e non si fa sormontare ( il che non ci impedisce di conoscere e apprezzare e, perché no, anche acquisire forme tradizionali che si sono conservate in quella cultura ).

          Reply

  • Avatar

    Lorenzo

    |

    Ringrazio ancora per la ripubblicazione del mio articolo.

    Lorenzo

    Reply

    • Aldo Giannuli

      Aldo Giannuli

      |

      grazue a te

      Reply

Lascia un commento

I miei libri

  • codeca_copertina_250
  • isis_250
  • uscirecrisigrande

  • servizi_media

  • servisefgrande

  • pafragrande

  • grandecrisigrande

  • 2006_russia_mussolini_250

  • 2008_bombe_250

  • 2009_abuso_250

  • 2013_noto_servizio_250

  • 2013_sistemi_elettoralli_250

Newsletter

* = campo richiesto!