Aldo Giannuli
Aldo Giannuli

Aldo Giannuli

Storico, è il promotore di questo, che da blog, tenta di diventare sito. Seguitemi su Twitter o su Facebook.

Commenti (7)

  • foriato

    |

    I migliori auguri!

    Reply

  • Amedeo

    |

    Ordinato!

    Reply

  • Amedeo

    |

    Ordinato! PS e promosso sui social ovviamente

    Reply

  • Massimo

    |

    Egregio Professore,
    Ho avuto il piacere di leggere il suo ultimo libro “Come i servizi segreti stanno cambiando il mondo”.
    Per me e’ stata una lettura interessantissima, chiara e di rara attualita’.
    Qualche giorno fa ho letto anche “Biografia non autorizzata della seconda guerra mondiale” di Marco Pizzuti editore Mondadori e volevo chiederle, nel caso lo abbia letto anche Lei, un commento.
    In particolare ero interessato ad avere una sua opinione se questo libro si base su documenti autentici.
    La ringrazio in anticipo.
    Buone Feste!
    Distinti Saluti.

    Reply

  • fortebraccio

    |

    egr prof,saldi nelle nostre idee,che nel mondo,non si muove foglia ,senza che l intellingence,non voglia e che nessuno ha mezzi ,per farsi sentire,in questa pseudo democrazia,se non nel,quasi incontrollabile passa parola,che in atto,dice che alle europee,bisogna non votare i i 5 stelle,e i loro alleati di governo,perche hanno preso in giro tutti,o quasi,gli italiani,non mantenendo le promesse elettorali,e continuando a svendere ,il nostro paese!

    Reply

  • Gaz

    |

    Sto leggendo lentamente il libro.
    Vada per Codecà alla guida di una V8 il cui motore fa “rumore”.
    Corra per la stessa auto che a velocità gira sul basolato umido, che costeggia il Po, di Corso Moncalieri per svoltare a velocità con pneumatici telati sul senso unico di via Villa della Regina .. tanto è un romanzo.
    Sullo scandalo Volkswagen sarei però più preciso. Quelle si che fanno rumore .. da trombone.
    Seguire una macchina del popolo è sconsigliato, perchè puzza. Anche quando la si incrocia in senso contrario la si riconosce dal fetore che emana. Fa venire la raucedine. Si sente il puzzo di zolfo, anche quando sono nuove. In accelerazione lasciano dietro delle nuvole nere. Il cambio di marcia è annunciato dalla nuvoletta che esce dallo scarico. Sono motori che hanno qualche componente datato con probelmi di aggiornamento tecnocologico. Le auto del popolo, per nulla popolari nel costo, sono tra le pochissime auto alle quali si usura il propulsore a causa dei residui della combustione, prima che

    Reply

  • Gaz

    |

    .. dicevo che le auto del popolo sono tra le poche auto che usurano prima il motore del resto, tanto che sostiuiscono l’intero motore.
    Nelle centraline delle auto non ci sono segreti segretissimi. Sono abbastanza diffuse le officine di rielaborazione che possono vedere cosa vi è scritto e in grado di far reagire diversamente il motore.
    Tutte queste informazioni, per nulla segrete, in mano a gente giusta in grado di usarle contro il costruttore, hanno prodotto lo scandalo … ma non sono assolutamente un segreto segretissimo.
    Los nordicos, dalla moralità truffaldina, sono stati beccati col sorcio in bocca.

    Reply

Lascia un commento

I miei libri

  • codeca_copertina_250
  • isis_250
  • uscirecrisigrande

  • servizi_media

  • servisefgrande

  • pafragrande

  • grandecrisigrande

  • 2006_russia_mussolini_250

  • 2008_bombe_250

  • 2009_abuso_250

  • 2013_noto_servizio_250

  • 2013_sistemi_elettoralli_250

Newsletter

* = campo richiesto!